Contatti

Mail: lambrateonair@tiscali.it

Lambrate On Air è un blog di opinione e informazione locale sul quartiere di Lambrate a Milano. Al suo interno troverete una serie di post e articoli di approfondimento su varie tematiche e notizie riguardanti la zona 3 di Milano e nello specifico i quartieri di Lambrate, Città Studi e Ortica.

La redazione di Lambrate On Air è composta da ragazzi nati e cresciuti a Lambrate. Attualmente siamo studenti e lavoratori e dedichiamo qualche ora del nostro tempo libero alla creazione di contenuti che possano essere utili e interessanti per gli abitanti del quartiere.

Cerchiamo di aggiornare il blog con 2 o 3 articoli per settimana, più l’aggiornamento delle pagine Eventi e Locali in offerta. L’impegno però è difficile da sostenere quando si hanno attività personali full time (almeno nei giorni feriali).

Invitiamo quindi tutti i cittadini e gli abitanti di Lambrate che ci seguono, ad inviare articoli, spunti di notizia, foto e contenuti di qualsiasi tipo relativi alla nostra zona per aumentare sempre di più la capacità di stare “sulla notizia” e trattare molti più argomenti, anche da diversi punti di vista.

I contenuti considerati adatti alla pubblicazione sul nostro blog verranno pubblicati o rielaborati, a seconda dei casi, e saranno firmati col vostro nome. È possibile inviare anche foto-notizia e segnalazioni per Eventi della zona e per i Locali in offerta (sempre ovviamente a livello informativo e non commerciale).

Lambrate On Air è un blog che non ha posizioni politiche né riceve sovvenzioni pubblicitarie o di altro tipo. C’è solo tanto impegno e amore per il nostro quartiere, con la consapevolezza che la buona informazione deve partire dal basso, dal particolare, dal locale, per avere autenticità e valore.

Per qualsiasi info e per inviare i vostri contenuti scrivete a lambrateonair@tiscali.it

2 commenti:

  1. siete "ragazzi del quartiere, studenti e lavoratori". Ma per la precisione, chi siete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che i fondatori del blog sono tre amici: Bruno, Claudio e Riccardo. Tutti e tre nati e cresciuti a Lambrate. E' sufficiente? :)

      Elimina