lunedì 1 maggio 2017

TOURNÉE DA BAR ARRIVA A LAMBRATE: 3 DATE TRA UNION CLUB E JOY

Avete mai assistito a una tragedia di Shakespeare sorseggiando una birra o mangiando un panino? Siate pronti a farlo, perché questo è il mood di Tournée da Bar, il progetto culturale ideato dall’attore Davide Lorenzo Palla che vuole portare i drammi del bardo non su un palcoscenico, ma dentro bar e locali notturni.

Dopo i successi dello scorso anno – 6 regioni coinvolte con più di 50 date – Tournée da Bar torna a Milano e lo fa con 12 date dal 2 al 13 maggio. Romeo & Giulietta e Macbeth sono le rappresentazioni scelte quest’anno per il Suburbs Tour che toccherà anche locali di Lambrate e Città Studi.

Andando in ordine cronologico, giovedì 4 maggio all’Union Club (via Moretto da Brescia 36) si potrà assistere a Romeo & Giulietta, mentre mercoledì 10 maggio di nuovo all’Union Club e giovedì 11 maggio al bar Joy (via Valvassori Peroni 56) si potrà assistere a Macbeth, una nuova produzione. Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 21 e saranno ad INGRESSO GRATUITO.

“Tournée da Bar – si legge sul sito – è una giovane e innovativa start up culturale che porta il teatro tra la gente, viaggiando di sera in sera in bar e luoghi informali. I grandi classici del teatro vengono riletti in chiave colorata, gioiosa e festosa con allestimenti che appassionano e divertono senza mai tradirne senso e bellezza. Il progetto sta rivoluzionando il modo di assistere agli spettacoli teatrali: drink in mano e noia messa al bando”.

Il Suburbs Tour 2017 si terrà all’interno di bar che ospitano per la prima volta l’iniziativa e grande attenzione è rivolta alle periferie. Tournée da Bar vuole infatti rivolgersi a un pubblico sempre nuovo e ha come obiettivo portare il teatro in luoghi meno avvezzi a una proposta culturale.

Perciò, lasciate a casa il vestito delle grandi occasioni e presentatevi nei bar in jeans e t-shirt, come fosse una serata qualsiasi. E ovviamente non dimenticate di ordinare birre e panini, sarà un po’ come essere al Globe Theatre "che era certamente più simile ad un bar che non ad un teatro". Parola di Davide Lorenzo Pallafondatore di Tournée da Bar .

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo ai seguenti link:
evento Facebook www.facebook.com/events/1099826173455802/
pagina Facebook www.facebook.com/tourneedabar/
sito web www.tourneedabar.com

Nessun commento:

Posta un commento