venerdì 30 gennaio 2015

RITORNA EAST MARKET AL LAMBRETTO STUDIOS: DOMENICA 1 FEBBRAIO 2015

Dopo il successo delle prime due edizioni, domenica 1 febbraio 2015 ritorna East Market, il primo mercatino dedicato ai privati e tra privati dove tutti possono comprare, vendere e scambiare qualsiasi cosa. L’esposizione si terrà presso lo spazio Lambretto Studios di via Cletto Arrighi 19 dalle ore 10 alle 21; l’ingresso è gratuito e all’interno saranno presenti punti di ristoro e dj set.

East Market si ispira ai mercati della East London – ci raccontano gli organizzatori – luoghi dove ognuno può esporre e vendere ciò che vuole: oggetti d’antiquariato o di design, collezioni, complementi di arredo, dischi e abbigliamento”. “East Market è il primo mercatino milanese dove non ci sono attrazioni ma l'attrazione è rappresentata dai nostri espositori: dal vintage alle sneakers, passando per i dischi in vinile, il modernariato, le custom di bici, moto, la tassidermia, insomma qui si trova di tutto e di più!”.

“La location rispetta lo spirito e il mood londinese – ci spiegano – East Market ha scelto gli spazi di Lambretto Studios (ex fabbrica industriale) di Lambrate per organizzare un vero e proprio mercato dedicato alla vendita, all’acquisto e allo scambio. Dalle 10 alle 21 si potrà girare tra i vari stand, fare colazione, pranzare e bersi una birra ascoltando i dj che dall’ora di pranzo intratterranno visitatori ed espositori”.

Qualcuno dice che è soltanto un mercatino “da hipster”…
“È troppo facile attribuire l'appellativo hipster ad un mercatino di vintage – rispondono – ma perché no, East Market è anche questo…ma molto di più: è un vero e proprio luogo dove scovare oggetti unici da tutto il mondo. Non si tratta di un mercatino di cianfrusaglie ma bensì di una selezione di appassionati che arrivano ormai da tutto il nord Italia”.

Progetti per il futuro?

“Stiamo preparando le prossime esposizioni di marzo e aprile, con una DESIGN EDITION dove ci saranno delle sorprese…ma intanto ci vediamo domenica!”

Link utili:
www.facebook.com/eastmarketmilano
eastmarketmilano@gmail.com

1 commento:

  1. grazie mille per la segnalazione! Nilde

    RispondiElimina