domenica 2 marzo 2014

LAMBRATE CAPITALE DEI TALENT SHOW: AL VIA PROJECT RUNWAY ITALIA

Uno scorcio degli spazi dell'ex-Faema
Lambrate sembra piacere sempre più ai producer di Sky che, dopo X-Factor e The Apprentice, hanno trovato nel nostro quartiere la perfetta location anche per Project Runway Italia, il talent show sulla moda in onda dal 26 febbraio.

Project Runway Italia è un talent show che mira a scoprire i migliori stilisti e stiliste sul panorama italiano. Come per gli altri programmi, il format prevede 10 puntate nelle quali i 12 concorrenti dovranno realizzare particolari “outfit” in base a determinate consegne di lavoro.

Per il momento i concorrenti di Project Runway Italia sono dei perfetti sconosciuti, mentre i “vip” ovviamente sono nei membri della giuria composta dall’ex modella Eva Herzigova, la stilista Alberta Ferretti, l’imprenditore Tomaso Trussardi e il fashion editor Ildo Damiano.

Ma dove sono state fatte le riprese di Project Runway Italia? Nulla di più adeguato per un talent show sulla moda è stato trovato rispetto allo spazio ex-Faema di via Ventura, un’ex fabbrica di macchine per il caffè. La storica azienda è stata sostituita con laboratori, uffici, gallerie d’arte e studi di architettura ed ora ospita anche gli stilisti di Project Runway Italia. Ecco il trailer del programma nel quale è possibile scorgere la sagoma dell’ex-Faema



Gli spazi dell’ex-Faema sono risultati l’ideale per realizzare i laboratori di lavoro dei vari stilisti coinvolti nel programma. Gli stessi luoghi, poi, saranno anche protagonisti del Fuorisalone 2014 della Milano Design Week. Per info www.venturaprojects.com o la pagina www.facebook.com/VenturaDesignDistrict.
 

Nessun commento:

Posta un commento