venerdì 17 gennaio 2014

THE APPRENTICE 2, IL TALENT SHOW DI BRIATORE GIRATO NELLA "CASA BIANCA" DI LAMBRATE


Molti lambratesi, soprattutto frequentatori della biblioteca di via Valvassori Peroni, si sono sicuramente chiesti almeno una volta cosa ci fa questa “casa bianca” in mezzo ai condomini. Si tratta di un edificio particolarmente curato e dall’aspetto lussuoso che cresce fra semplici palazzi di periferia. L’edificio ha sempre destato curiosità, sia per la sua forma esterna, sia per il fatto che risulta perennemente vuoto e inutilizzato. Io non ci ho mai visto entrare nessuno e le finestre sono sempre chiuse con le tapparelle abbassate.

Alcuni residenti della zona mi hanno raccontato che tempo fa si erano insediati dei ragazzi stranieri, forse inglesi, ma che dopo poco tempo avevano fatto perdere le proprie tracce. Qualche mese fa, però, sono comparsi degli espliciti documenti affissati a cartelli di divieto di sosta, che recitavano: “Richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico per effettuare le riprese televisive per il Reality Tv ‘The Apprentice Italia’”.

Insomma all’interno della misteriosa “casa bianca” sono state girate le nuove puntate di “The Apprentice 2”, ovvero l’edizione 2014 del talent show condotto dal “boss” Flavio Briatore alla ricerca dei nuovi imprenditori e top manager di successo (perché se ne sentiva fortemente il bisogno!). Ecco il trailer del programma dell’edizione precedente.


Avere fame, non arrendersi, masticare filo spinato! Questo quello che occorre per diventare un imprenditore di successo e raggiungere il top secondo il “boss”. Il programma andrà in onda da stasera per 10 puntate su Sky Uno, ma che cosa rimane alla “casa bianca”? È un immobile in vendita o in affitto? Solo voci finora. Secondo qualcuno è il covo segreto dei vecchi frequentatori del Desirè Club Privè che sorgeva fino a qualche anno fa a pochi metri di distanza. Altri, invece, parlano di riciclaggio di denaro sporco. Insomma tante chiacchiere, ma poca sostanza: se qualcuno ha informazioni a riguardo ovviamente può scriverci o commentare il post.

3 commenti:

  1. Ahahah!! Quante cazzate che spara la gente!

    La villa in questione è un vecchio edificio di Lambrate, è un residuo, probabilmente ottocentesco, delle case che una volta caratterizzavano l'architettura della via, prima che questa venisse rivoluzionata dal boom immobiliare milanese.
    Fino ai primi anni 90 ospitava una ditta, con tanto di magazzino nella parte interna. La sua facciata era uguale a quella che vedete oggi (nessuna strana rivoluzione), l'unica differenza era il colore, perché sotto all'attuale vernice bianca ci sono dei tipici mattoni rossi lombardi.
    Anni addietro è stata acquistata da una famiglia benestante, un medico italiano con la moglie americana, un bambino ed una bambina sui 5/8 anni e ben due filippini ai loro ordini.
    La casa è stata completamente ristrutturata, la facciata è stata dipinta di bianco, gli infissi ed il cancello esterno cambiati ed il magazzino ha lasciato spazio ad un bellissimo giardino con tanto di piscina coperta.
    Qualche anno fa sembra che il matrimonio della coppia sia finito, la moglie coi figli ed i filippini si è trasferita e l'uomo dopo aver passato diversi mesi ancora in quella casa si è trasferito.
    Al momento la casa è vuota ed è stata utilizzata per qualche tempo da sky.

    Nessuno strano complotto dunque ne club segreti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle informazioni!! :)
      Un'altra persona mi ha detto che l'immobile è attualmente in vendita...a una cifra attorno ai 3 milioni di euro...a qualcuno interessa? ;)

      Elimina
    2. Da come è informato, potrebbe essere lei il medico benestante in questione!

      Elimina