lunedì 23 dicembre 2013

IL BIRRIFICIO NUOVO COMPIE 2 ANNI E FESTEGGIA CON SPAZIO PETARDO

Acqua, malto, luppolo, lievito, tanta passione e attenzione…questa la semplice ricetta di una buona birra secondo i mastri birrai del Birrificio Lambrate, più che un’istituzione nel nostro quartiere. Lo storico (micro) Birrificio di Lambrate è infatti uno dei più vecchi di tutta Milano, visto che è nato nel 1996, ed è diventato presto un punto di riferimento a livello nazionale per la qualità delle sue birre.

Birra cruda al 100%, artigianale, non pastorizzata e senza conservanti, prodotta in un impianto da 2 mila litri a cotta per dare vita a una ventina di varietà fra le birre classiche, speciali o stagionali. Che vi piacciano le scure, le chiare o le rosse, quindi, non c’è posto migliore del Birrificio Lambrate per degustare un buon boccale di birra alla vecchia maniera in un ambiente dall’atmosfera british dove la musica ad alto volume è di casa.

Dopo l’apertura della sede storica di via Adelchi, dal dicembre 2011 c’è un nuovo pub del Birrificio Lambrate nel cuore di città studi. Si tratta del nuovo locale di via Golgi 60 che ha fin da subito attirato le attenzioni di studenti e non che riempiono i tavoli anche all’ora di pranzo. La sera, poi, si dà particolare cura al menù della cena e si intrattengono i visitatori anche con eventi dedicati alla musica live.

Questa sera, in occasione del secondo compleanno del nuovo Birrificio di via Golgi, sarà ospitato il dj set Spazio Petardo che farà ballare i presenti con l’ormai nota selezione musicale a 360 gradi con successi senza tempo. Per Natale, poi, ricordiamo che è possibile acquistare al banco del pub diverse confezioni regalo con le bottiglie di birra del Birrificio Lambrate e il nuovo “Manuale Pratico di Cucina Lambratese”.


Auguri di buone feste da Lambrate On Air!!
Questo è il video girato dal Birrificio Lambrate per il primo anniversario della nascita del nuovo pub.

Nessun commento:

Posta un commento