lunedì 8 luglio 2013

AREA MULTISPORT AL CRESPI, BEACH VOLLEY E MOLTO ALTRO

Da mercoledì 5 luglio il quartiere di Lambrate potrà disporre anche di un centro sportivo “estivo” in piena regola, con campi da beach volley, beach tennis, scivoli d’acqua e tappeti elastici. Tutto questo sarà infatti disponibile presso il centro sportivo Crespi di via Valvassori Peroni, ed è stato possibile grazie alla collaborazione tra il Comune ed i ragazzi di Zero Gravity, che molti di voi ricorderanno per aver dato vita meno di due anni fa nella stessa area al primo snow park cittadino (LINK) poi seguito da un park indoor lo scorso inverno (LINK).

Questo “Beach Park” cittadino andrà ad occupare 10.000 metri quadrati di spazio lasciato completamente inutilizzato per anni dal Comune stesso e dai gestori del centro sportivo, per chi è pratico della zona parliamo del prato incolto che si trova tra il centro stesso e la biblioteca comunale Valvassori Peroni. Durante la settimana e ogni weekend sono previste attività (aperte a tutti) sulla sabbia, sull’erba, in ”aria” e con l’acqua; per i più spericolati, al fianco degli sport per cosi dire “classici”, ci sarà invece l’occasione di testare un bike park con salti e passerelle. Il tutto sarà quindi condito da un’area relax e di ristoro, con accesso gratuito per visitatori ed eventuali accompagnatori, mentre per i fruitori delle strutture il costo sarà di soli 3 euro a giornata.

Siamo sicuri che l’area diventerà un’occasione per vivere un po’ di estate a Milano, soprattutto per gli studenti della zona e per chi non avrà modo di andare in vacanza, insomma per fare un po’ di villeggiatura a pochi passi da casa. Il “Beach Park” rimarrà aperto dal 5 Luglio al 4 Agosto, per poi riaprire i battenti in settembre (dall’1 al 29 stando al programma), mentre per quanto riguarda gli orari dal lunedì al venerdì si potrà accedere dalle 14 alle 20, invece durante il weekend le porte verranno spalancate già alle 10 di mattina per essere richiuse soltanto alle 8 di sera.

Se avete voglia di godervi un pezzo di spiaggia nel bel mezzo di Lambrate, vi consigliamo di farci un giro!


C.Masciadri

Per maggiori informazioni: http://www.zero-gravity.it/zerogravity/

2 commenti:

  1. un commento molto molto negativo perche La società zero gravità anzi l'utenza che frequenta questa società non e affidabile perche porta all'interno droga leggera canne e poi ribadiscono che da quando c'è questa società spariscono molte cose dagli spogliatoi e penso che il consiglio di zona 3 e il comune stesso non sappia noi genitori cercheremo di far mandare via questa società anche sapendo che in comune c'è una persona che appoggia questa società non sapendo niente

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo su tutto quello che scrive questo genitore

    RispondiElimina