martedì 27 novembre 2012

ZERO GRAVITY SI RINNOVA E INAUGURA UN PARK INDOOR


Dopo i successi dello Snow Park (http://www.lambrateonair.blogspot.it/2012/01/lambrate-puoi-trovare-di-tutto-anche-lo.html), che potete trovare ancora al centro Crespi di via Valvassori Peroni, il team di Zero Gravity non lascia ma anzi raddoppia con l’inaugurazione dell’Indoor Freestyle Park all’interno della medesima struttura comunale.

Foto di Zero Gravity
Si tratterà della prima palestra in Italia dedicata interamente al freestyle, e si troverà proprio dietro casa nostra! Tra le moltissime attrezzature a disposizione, spiccano due trampolini elastici olimpionici con uscita in Foam Pit e due pedane per tuffi in Foam Pit a corpo libero per i più esperti, oltre a una grande varietà di tappetti elastici e trampolini per tutti gli appassionati.

Le strutture saranno presentate venerdì 30 Novembre con una festa di apertura, con aperitivo, dj set e open bar. Fino al 2 Dicembre inoltre sarà possibile provare gratuitamente tutte le strutture presenti, sotto la supervisione del personale addetto. Lambrate On Air non mancherà sicuramente all’ultima curiosa novità del nostro quartiere, quindi vi aspettiamo tutti venerdì!

C. Masciadri

Trovate tutte le informazioni per l’evento di inaugurazione su Facebook: http://www.facebook.com/events/336192436488122/?fref=tck

Nessun commento:

Posta un commento