venerdì 27 aprile 2012

SFIORATA TRAGEDIA IN VIA POGGI!


In una delle prime mattinate soleggiate del mese accade un evento sconcertante. Ci troviamo in via Poggi, all’angolo con via Betteloni. Stanno procedendo con i lavori per l’abbattimento della palazzina che ospitava un concessionario Volvo, quando capita un fatto che non era stato calcolato. Il muro perimetrale che da su via Poggi crolla inaspettatamente. A rischiare la vita un signore che spingeva un passeggino e un altro passante. 
Il muro fortunatamente non colpisce i malcapitati, ma cade sulle auto parcheggiate. Sulla scena sono subito intervenuti i vigili del fuoco. Il fatto, avvenuto poche ore fa, è davvero grave e necessita di chiarimenti.   
Vi terremo informati su ogni sviluppo!

R.Melocchi

foto scattate da Armando Melocchi. 


2 commenti:

  1. Il condominio adiacente aveva già chiesto tempo prima di poter vedere il progetto dei lavori, ritenuti pericolosi proprio per il rischio di eventuali crolli. Il perito non è ancora riuscito ad avere il progetto dei lavori strutturali e deposita una scarsa fiducia sul fatto che i lavori fossero partiti bene. Sostiene che si sia fatto il tutto molto di fretta e con poca attenzione...forse senza neanche "spendere quello che andava speso".
    La polizia locale sta lavorando sull'accaduto.

    RispondiElimina